M.A.B.E.F. Art supporters

M.A.B.E.F. fornisce straordinari cavalletti in legno garantiti “a vita” ed è l’assoluta leader mondiale nel rapporto qualità/prezzo del suo prodotto.

Leader mondiale nella produzione di cavalletti per artisti

M.A.B.E.F. è un’azienda nata nel 1948 che da oltre 60 anni produce e vende articoli per artisti. La materia prima utilizzata è legno massello di faggio di prima qualità. I cavalletti M.A.B.E.F. conoscono il loro destino: devono essere robusti, sicuri, affidabili e duraturi. È grazie al rispetto di questi valori che l’Azienda è considerata leader mondiale nella produzione di cavalletti per artisti.

M.A.B.E.F., oltre alla garanzia convenzionale di due anni offerta su tutti i prodotti, estende la medesima garanzia per tutta la durata di vita del prodotto, a tutti coloro che registrano il prodotto online. Dal 2004 M.A.B.E.F. è certificata FSC®-Codice Licenza C010161.

ESPRIMI LA TUA ARTE, AL RESTO PENSIAMO NOI

I migliori strumenti a casa tua

Per garantire un servizio su misura, Pellegrini offre un assortimento strepitoso. “Pellegrini prodotti a opera d’arte” significa poter scegliere tra pennarelli, colori, carte, tele, accessori per il disegno dei migliori marchi nazionali e internazionali, e libri da cui trarre ispirazione. E per garantire il miglior servizio possibilie, tutto questo puoi riceverlo direttamente nel tuo studio o a casa tua. Basta una telefonata e faremo il possibile per aiutarti.

Solo il meglio dei prodotti professionali

C’è un giorno in cui ogni artista a Milano deve voltare le spalle alla Pinacoteca di Brera. Ma deve farlo solo per pochi minuti, giusto il tempo di raggiungere Pellegrini Brera Negozio di Belle Arti.
Perché? Acquerelli, pennarelli, colori a olio, cavalletti, carte per acquerello e da disegno, carte da stampa, colori acrilici, pennelli, telai, tele, inchiostri per incisione e matite colorate. Pellegrini Brera Negozio di Belle Arti è il paradiso dell’artista, riuscendo a garantire a qualunque appassionato d’arte di trovare tutto ciò di cui ha bisogno.

Per essere artisti servono strumenti all’altezza. Anzi, su misura.