Caran d’Ache

Marchio di matite e non solo, conosciuto da tutti, l’abbiamo scelto per la qualità indiscussa e la profondità della gamma.

Strumenti di scrittura di alta gamma, colori e accessori

Caran d’Ache è il termine russo che significa “matita” e proviene a sua volta dal turco “kara tash”, che indica la grafite.

Proprio la grafite è all’origine di questa storia, poiché fu grazie a questo materiale naturale, celato nelle profondità delle montagne svizzere, che nel 1915 a Ginevra nacque la prima fabbrica elvetica di matite. Sotto la guida ispirata del suo fondatore, Arnold Schweitzer, nove anni più tardi essa prese il nome del celebre disegnatore Caran d’Ache.

ESPRIMI LA TUA ARTE, AL RESTO PENSIAMO NOI

I migliori strumenti a casa tua

Per garantire un servizio su misura, Pellegrini offre un assortimento strepitoso. “Pellegrini prodotti a opera d’arte” significa poter scegliere tra pennarelli, colori, carte, tele, accessori per il disegno dei migliori marchi nazionali e internazionali, e libri da cui trarre ispirazione. E per garantire il miglior servizio possibilie, tutto questo puoi riceverlo direttamente nel tuo studio o a casa tua. Basta una telefonata e faremo il possibile per aiutarti.